Moda - Tessile

La moda e tessile è uno dei settori economicamente più importanti dell’industria italiana: rappresenta il 10% del manifatturiero con le sue 50mila aziende che impiegano circa 500mila addetti .
È il primo in Europa, il quarto paese al mondo in termini di produzione ed è il settore che si conferma trainante per l’economia . Il tessile per l’Italia è l’immagine del Paese con una previsione annuale di crescita dell’export di circa il 5% e il 70% delle esportazioni che si posiziona su prodotti di alta gamma.

Il nostro valore aggiunto

  • ACB nel settore Moda - Tessile
In un settore che resiste ed eccelle grazie alla forza delle imprese, alla versatilità e alla capacità di intercettare le nuove istanze che arrivano da tutto il mondo, ACB vanta un team di professionisti che seguono molte delle migliori aziende italiane e le supportano in operazioni delicate e straordinarie, accompagnandone nella tutela dei brand, nell’internazionalizzazione e negli investimenti in sostenibilità ambientale, innovazione e trasformazione digitale che fanno la differenza, nonchè nella strutturazione dal punto fiscale e amministrativo dell’E- Commerce, strumento chiave per l’approccio ai mercati esteri.

Designed by Digiway Srl - Powered by HCL Domino